Due grandi match hanno animato il tabellone femminile del Press Padel Tour 4, nei gironi Triay e Orsi. Nel girone Triay, la coppia Caiazzo-Di Massimo ha vinto su Giagnoro-Calabrò con il punteggio di 6-0 6-0.
Caiazzo ha brillato con i suoi precisi colpi centrali, mentre Di Massimo – migliore in campo – si è distinta per difesa e capacità di chiudere i punti. Dall’altra parte, Giagnoro e Calabrò hanno mostrato un buon gioco a rete ma non sempre sono riuscite a concretizzare i recuperi. Una partita che, al di là del punteggio, ha messo in mostra potenzialità e spunti di crescita per entrambe le coppie.
Girone Orsi: Collesi trascina la vittoria con Russo
Nel secondo incontro, Russo-Collesi hanno avuto la meglio sulle campionesse in carica Savasta-Lecis (6-2 6-0). Il punteggio sembra però “più severo” rispetto all’andamento del primo set, iniziato sul filo dell’equilibrio con scambi intensi fino al 2-2. Da lì, l’allungo di Russo-Collesi, trascinato dalle “invenzioni” tecniche di Collesi (migliore in campo) e dall’ottima solidità difensiva della compagna Russo, difficili da superare soprattutto sotto rete.
Savasta e Lecis hanno lottato con determinazione, riuscendo a piazzare diversi colpi di qualità, ma i troppi errori, soprattutto nel secondo set, hanno finito per indirizzare la partita a favore delle avversarie.
sb/AGIMEG
















