Nel pomeriggio di oggi, nel Girone Tapia del Press Padel Tour 4, si sono affrontate le coppie Felici-Tamburini e Minutiello-Piccheri. Il match si è chiuso con un netto 6-1, 6-0 a favore di Minutiello e Piccheri, che hanno imposto il loro ritmo fin dai primi scambi.
Il risultato, tuttavia, non restituisce appieno la verità di quanto visto in campo: entrambe le coppie hanno regalato momenti di bel gioco. Felici e Tamburini hanno mostrato sprazzi di qualità, ma rispetto agli avversari sono sembrati più contratti, soprattutto nei momenti decisivi.
Minutiello e Piccheri – già vincitori del Tabellone Silver nelle ultime due edizioni del Press Padel Tour – hanno confermato solidità e affiatamento, sfruttando al meglio ogni occasione per chiudere gli scambi. La loro maggiore aggressività in fase offensiva ha fatto la differenza.
Felici e Tamburini, invece, pur non riuscendo a trovare continuità, hanno messo in mostra colpi interessanti e resteranno una coppia da tenere d’occhio nelle prossime partite del girone: il torneo è ancora lungo e avranno l’opportunità di riscattarsi.




sb/AGIMEG










