Premier League, lotta a tre tra Liverpool, City e Arsenal: Reds favoriti a quota 3.00 su Betaland

Sta per partire il conto alla rovescia per l’inizio della Premier League 2025/26. Il 15 agosto torna il campionato di calcio più antico e ricco del mondo, con il Liverpool chiamato a difendere il titolo, l’Arsenal a caccia del definitivo salto di qualità e il Manchester City deciso a riscattarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

Non finisce qui, ovviamente, visto che sono molte le squadre attrezzate per puntare al titolo. Arne Slot però punterà forte su Florian Wirtz, acquistato per circa 150 milioni di euro, e attende l’arrivo di Alexander Isak. L’attaccante svedese, affiancato da Mohamed Salah, completerebbe un reparto da sogno: Salah ha vinto la classifica marcatori della scorsa stagione con 29 gol, seguito proprio da Isak con 23 reti. Sulla lavagna scommesse di Betaland Reds sono proposti campioni a quota 3.00, ma il vantaggio rispetto alle inseguitrici resta minimo.

Antepost NBA MVP Betaland

L’Arsenal, che ha chiuso a -10 dal Liverpool nella scorsa stagione, ha speso oltre 200 milioni di euro per rinforzare la rosa: tra i nuovi arrivati ci sono GyökeresZubimendi e Madueke. I Gunners sono bancati a 3.25 per il titolo, mentre il Manchester City chiude il podio delle favorite a quota 3.50. Da lì in poi le distanze aumentano. Il Chelsea di Maresca, forte del successo nel Mondiale per Club, è la quarta opzione per il titolo a 9.00. Seguono a distanza siderale il Newcastle e il Manchester United a 30.00, il Tottenham a 50.00 e l’Aston Villa a 65.00. sp/AGIMEG