Gioco online: Paddy Power Betfair, nel 2016 ricavi in crescita del 18%. Entro l’anno Betfair marchio unico per l’Italia

Crescono i ricavi per il Paddy Power Betfair: nel report pubblicato dal gruppo relativo al 2016 si segnalano ricavi in crescita del 18% (1.551 milioni di sterline) e un margine operativo in aumento addirittura del 35% (400milioni di sterline). L’EBITDA è aumentato al 26%. “Il 2016 è stato un anno di grandi cambiamenti per Paddy Power Betfair, con il completamento dell’integrazione tra due marchi leader nel settore del gaming. L’integrazione delle piattaforme tecnologiche è sulla buona strada e i nostri clienti hanno già potuto apprezzare i risultati della fusione”,  ha detto il Chief Executive Breon Corcoran. Nel report sono state annunciate anche future svolte di marketing. I due marchi Betfair e Paddy Power resteranno separati in Uk e in Irlanda, mentre in buona parte dei mercati internazionali, compresa l’Italia, per il settore del betting resterà il solo Betfair come brand operativo. lp/AGIMEG