Giochi: aprile da record per Betaland, Sprovieri: “Miglioramento dell’offerta ci sta premiando con crescita su casino games, poker e skill games”

Ancora risultati positivi per OIA Services LTD, titolare del marchio Betaland, nel mese di aprile. I dati certificano la crescita della società concessionaria, ormai stabilmente nella top ten di tutti i principali giochi online ed al sesto posto sulla spese per scommesse sportive nel canale telematico. Un risultato importante per una società che ha percorso senza compromessi sin dall’avvio della sanatoria nel febbraio 2015 la strada della legalità dell’offerta di gioco in Italia. “Guardiamo con soddisfazione a questi risultati, che sono frutto del nostro lavoro e dell’attenzione minuziosa che dedichiamo a tutti gli elementi del business. Questo è il nostro caso: massima cura a tutti gli aspetti, da quelli più tecnici a quelli commerciali e dell’affidabilità del nostro network, a quelli organizzativi interni, senza mai dimenticare la totale compliance a tutte le normative vigenti. Infatti, solo la più totale legalità paga e consente di generare valore”, ha dichiarato Michele Sprovieri, General Manager di OIA Services LTD, a commento dei risultati.
“Abbiamo fatto uno sforzo straordinario per il miglioramento dell’offerta di gioco che ci sta premiando con risultati di crescita di GGR su casino games, poker e skill games a seguito delle integrazioni e migliorie fatte: 10 terze parti integrate in 9 mesi e una piattaforma frontend interamente sviluppata in-house. Ovviamente grande soddisfazione per aver superato ad aprile il 6% di quota di mercato sul GGR delle scommesse sportive online, a conferma della bontà dell’investimento fatto a livello di trading, gestione del rischio e profilazione dei clienti che ci consente un ottimo equilibrio tra attrattività delle quote e payout finale. Ma, come ripeto sempre, siamo solo all’inizio: abbiamo meno di 2 anni di operatività sull’online e c’è ancora molto da fare. Il nostro è un Tour, e non è l’esito, anche se molto positivo, di una singola tappa che determina la storia”.
L’offerta di gioco ed il livello di servizio al cliente di OIA Services LTD sta ricevendo crescente apprezzamento dal mercato e dagli operatori che la osservano. “E’ vero”, continua Sprovieri, “e per questa ragione abbiamo scelto di creare una partnership con una società per poter offrire soluzioni B2B, ovviamente non gestite direttamente. I primi riscontri sono stati molto positivi. E’ presto per parlare di una vera e propria linea di business anche se le richieste sono importanti e coprono anche l’estero, dove stiamo esplorando diverse opzioni per una nostra presenza diretta o attraverso altri soggetti, sempre comunque nel pieno rispetto dei quadri regolatori nazionali”. lp/AGIMEG