Gambling Advertising: The Italian Choice, a Londra un meeting per discutere della pubblicità del gioco

Un meeting per discutere della pubblicità dei giochi in Italia, così da confrontarsi sui tipi di promozione ancora consentiti e sugli adempimenti necessari a evitare sanzioni. Il tutto alla luce delle norme introdotte con il Decreto Dignità e delle anticipazioni sulle linee guida dell’AGCOM. L’evento – organizzato da AGIMEG, Agenzia specializzata nel settore dei giochi, e da JAMMA, prima testata specializzata del gioco pubblico – si chiama “Gambling Advertising: The Italian Choice”, e si terrà il 5 febbraio alle 17.30 al Novotel London ExCeL, proprio di fronte all’ingresso della fiera ICE London. A moderare l’incontro sarà l’Avv. Andrea Lazzaretti dello Studio Legale Rinaldi e Associati, interverranno inoltre gli avvocati Cino Benelli Niccolò Cianferotti dello Studio Legale Benelli. Per partecipare al meeting occorre accreditarsi all’indirizzo: eventi@jamma.it. lp/AGIMEG