FC Inter punta al gaming: partnership con LETOU, nuovo Official Online Gaming Partner del club

L’FC Inter ha annunciato la propria partnership con LETOU, la compagnia con sede nelle filippine che diventerà Official Online Gaming Partner del club nerazzurro. Nell’accordo stipulato, l’immagine e l’identità del club verranno utilizzate dalle promozioni di LETOU in Asia, continente nel quale la società è molto popolare. In passato la compagnia ha sponsorizzato lo Swansea City FC quando era in Premier League. Mediante questa collaborazione i tifosi asiatici potranno interagire con il club italiano, il quale fornirà a LETOU l’esposizione del tabellone perimetrale a LED in tutte le partite casalinghe giocate allo stadio di San Siro. Paul Fox (CEO di LETOU), ha dichiarato: “Negli ultimi anni, la sempre più popolare Serie A sta diventando ancora più importante in Asia e LETOU è onorata di essere la prima partner di gioco online asiatico dell’Inter. La grande storia del club, la sua fantastica fanbase internazionale e il fatto che l’Inter sia tornata nella più importante competizione europea, la UEFA Champions League, li rende ideali per sostenere la nostra continua crescita nel mercato asiatico”. Javier Zanetti (Vice Presidente dell’inter) ha partecipato alla presentazione della collaborazione ed ha affermato: “Crediamo che questa nuova partnership possa avere grande successo, siamo orgogliosi di collaborare con un marchio premium come LETOU”. Infine, Giorgio Brambilla, Direttore Sales & Partnership Management dell’Inter, ha dichiarato: “LETOU è diventato un marchio affermato nel panorama del calcio e siamo lieti di dare il benvenuto a un partner così prestigioso e famoso del nostro portafoglio. Attraverso questa partnership saranno in grado di raggungere milioni di tifosi dell’Inter in tutta l’Asia”. La partnership partirà all’inizio della stagione della Serie A 2018/19, che inizierà il 18 agosto. mo/AGIMEG