Da Re (AD Replatz): A Enada presenteremo Fastbet.it la nuova piattaforma già pronta per cash-out e le altre novità

Replatz userà la vetrina dell’Enada per lanciare il nuovo brand Fastbet.it. “Partiremo con questa nuova piattaforma a breve, manca ormai solamente il collaudo ma è imminente” anticipa a Agimeg Fabio Da Re, amministratore della compagnia. “Inizialmente offriremo Scommesse, giochi da casinò, ippica e virtual game . Successivamente lanceremo il poker e il bingo”. Sull’offerta Da Re sottolinea in particolare che “le scommesse nascono già predisposte per il cash out e per le altre novità normative”. Per gli altri prodotti “abbiamo integrato svariati giochi da casinò, a iniziare dai più importanti come Playtech e NetEnt: offriremo oltre 500 titoli di slot”. E aggiunge, “La piattaforma nasce dalla collaborazione con Altenar – che ci fornirà le quote – e con E-Lab – per i conti di gioco”. La compagnia ha intenzione di portare avanti i due brand: “Replatz continuerà con sia con le operazioni a terra, sia con quelle online, sostanzialmente i due brand coesisteranno. Porteremo avanti anche la collaborazione con Microgame, in modo da avere due piattaforme a disposizione. L’obiettivo è proprio di dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra due proposte di gioco diverse”. Replatz si appresta a lanciare il nuovo brand senza una campagna pubblicitaria, visto il decreto introdotto con il decreto Dignità: “Avevamo studiato una serie di iniziative basate sui free-media, cui chiaramente adesso dovremo rinunciare. Attendiamo le linee guida dell’Agcom per capire quale sia la portata esatta del divieto, e a quel punto troveremo delle soluzioni alternative. Siamo qui e partiamo carichi”. rg/AGIMEG