Home Focus Poker: grande successo per i Satelliti ufficiali del Battle of Malta su E-Play24

Poker: grande successo per i Satelliti ufficiali del Battle of Malta su E-Play24

Satelliti Battle of Malta Eplay24Satelliti Battle of Malta Eplay24

E-Play24 ha annunciato, lo scorso agosto, la partnership con il Battle of Malta, uno degli eventi di poker live più prestigiosi d’Europa, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre 2025. Grazie a questa collaborazione, l’iconico torneo live incontra l’online: ogni settimana, infatti, in esclusiva per l’Italia, la poker room di E-Play24 propone i Satelliti Ufficiali che permettono ai giocatori di conquistare un posto al Main Event entrando dalla porta principale.

Gli appuntamenti settimanali

comprensivo di:

◦ Buy-in per il Main Event

◦ Hotel 5 stelle per due persone

◦ Special Kit Eplay24 Poker Player

Il format ha riscosso subito un grande successo.

Il Super Sat offre uno stack iniziale di 30.000 chips (300BB) con livelli da 10 minuti, garantendo un’ottima giocabilità fino alla seconda ora di gioco. La durata complessiva non ha mai superato le 4 ore. È prevista la possibilità di fino a 7 re-entry, mentre non è consentito l’Add-On.

I numeri confermano l’entusiasmo dei giocatori e il successo della partnership. Grazie a E-Play24, gli appassionati di poker in Italia hanno la possibilità di realizzare il sogno di partecipare al Main Event del Battle of Malta indossando i colori del team ufficiale E-Play24.

Con questa iniziativa, E-Play24 si conferma protagonista anche nel comparto poker, offrendo ai propri clienti non solo un’esperienza di gioco online di altissimo livello, ma anche la possibilità di vivere da protagonisti uno degli eventi live più attesi dell’anno. sm/AGIMEG

Exit mobile version