Ora i bollettini, le ricariche telefoniche e anche il bollo dell’auto si potranno pagare anche al ristorante o dal fornaio. E’ il progetto pilota lanciato a Pistoia e presentato in conferenza stampa lo scorso mercoledì 19 giugno da Confesercenti e AssoTabaccai. Il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione della Blu Management srl, società di servizi di base a Roma che erogherà il servizio e a cui hanno già aderito una ventina di esercizi, tutti nella provincia di Pistoia e zone limitrofe. Il meccanismo è semplice: si presenta il bollettino in uno degli esercizi convenzionati e attraverso un’operazione che può durare dai trenta secondi al minuto e mezzo, attraverso un pc collegato a internet il bollettino è pagato. rg/AGIMEG





![Mondiali 2026: tra Canada e Svizzera in palio il primato del girone, Vinicius primo marcatore a 4,50 su Sisal.it guida il Brasile Gold FIFA World Cup trophy centered with large white '2023' in the background, on a black backdrop.] ,](https://www.agimeg.it/wp-content/uploads/2026/06/Mondiali-2026-logo-vert-218x150.jpg)


