“Per me è stato impossibile resistere a questa chiamata. Lottomatica non è solo un società leader nel gioco italiano, ma con grande lungimiranza sta puntando all’estero. Chi crede nel mercato statunitense non può che essere vincente”. Prime parole da giocatore di Poker Club by Lottomatica per Max Pescatori, che alla Fiera Enada di Rimini ha svelato il suo futuro. Giocatore, ma anche ambasciatore di Lottomatica nel mercato Usa. A cominciare dal Nevada, che vedrà il gruppo italiano protagonista nell’online“La mia esperienza di vita a Las Vegas mi ha segnato per sempre – ha spiegato -. Come prima cosa voglio vincere alle prossime World Series (competizione dove il “Pirata” ha vinto già due braccialetti, ndr). E poi metterò al servizio anche la mia esperienza per lo sviluppo dei prodotti”.
La conferma arriva dal poker manager Marco Melai. “Cercavamo un giocatore in grado di lavorare per un marchio a 360° e da questo punto di vista Max è il top. In Italia è un punto di riferimento, saprà darmi dritte anche nel mio lavoro e poi anche all’estero è considerato uno dei migliori giocatori al mondo”.
Sorridente anche Alessandro Pastura, giocatore del team Poker Club. “Eravamo già un team di altissimo livello, con Max siamo pronti a primeggiare. Pescatori è una persona speciale e già dal primo torneo giocato insieme, nel 2007, ho compreso le sue enormi qualità. Il confronto con lui potrà solo giovarmi e a Las Vegas faremo grandi cose. Giocheremo una trentina di eventi e state certi che non passeremo inosservati”. Qualche scommessa particolare tra giocatori scatta sempre. “Ancora no, ma ci metteremo d’accordo. Magari su chi vince di più alle prossime Wsop, ma considerando l’avversario mi deve dare buone odds”. cz/AGIMEG