Rinasce il Parco Giochi di Albarella, nuove attrazioni e strutture moderne per un’estate di divertimento

Bella novità per tutte le famiglie e gli appassionati di giochi: riprende infatti vita il Parco Giochi di Albarella, sull’Isola di Albarella a sud di Chioggia. Sulla riviera dell’Adriatico, in provincia di Rovigo, sorge quindi un parco divertimenti con tutte le migliori attrazioni: i vascelli-pirata radiocomandati, lo sparo ad acqua a quattro giocatori, i cotton candy, il minigolf, i trampolini.

Questo e molto altro, tutto il meglio dell’intrattenimento e del divertimento per famiglie, dai più piccoli ai più grandi, con tecnologie all’avanguardia come i sistemi coinless senza monete o gettoni. Il Parco Giochi di Albarella, dopo oltre 40 anni di attività, compie il grande salto e viene riqualificato e rimesso a nuovo.

Con l’estate appena cominciata, gli abitanti della zona e i turisti avranno quindi la possibilità di trascorrere giornate all’insegna del gioco e dell’intrattenimento, con strutture nuove e moderne e i giochi più vari. Eseguita stamattina la mappatura del Parco, è tutto pronto per dare il via al divertimento. lb/AGIMEG