Paddy Power, sito di scommesse del gruppo Flutter, ha deciso di pagare la vincita agli utenti nonostante il marcatore non abbia segnato. Parliamo di Svezia-Azerbaijan e il protagonista di questo episodio curioso è Alexander Isak.
L’attaccante svedese del Newcastle aveva realizzato il gol del 4-0 sul finire del primo tempo. Il Var però ha annullato la rete per una posizione di fuorigioco alquanto dubbia. Il giocatore, stando alle immagini poi revisionate nel post partita, era dietro la linea dei difensori. Di fatto quindi è stato annullato un gol regolare.
Da qui la scelta di Paddy Power di dare la possibilità a chi aveva giocato Isak marcatore nel match di poter riscuotere la vincita. L’annuncio su X tramite un post in cui ha parlato di “Giustizia è fatta, pagheremo tutti quelli che hanno giocato Isak contro l’Azerbaijan”.
Il bookmaker si era già reso protagonista di un’altra situazione in cui aveva pagato anticipatamente i propri utenti che avevano giocato lo Sheffield United retrocesso in Championship. gd/AGIMEG