Olimpiadi, Calcio: la Francia padrona di casa favorita a 2.35 su 21bet, la Spagna si gioca a 3.05

L'ultimo atto del torneo olimpico di calcio è in programma al Parco dei Principi

Francia e Spagna si contenderanno la medaglia d’oro nella finale del torneo olimpico di calcio a Parigi 2024. I padroni di casa, guidati in panchina da Thierry Henry, avranno dalla loro parte il sostegno del tifo del Parco dei Principi.

Dopo aver eliminato l’Argentina ai quarti di finale grazie alla rete di Jean-Philippe Mateta, attaccante in forza al Crystal Palace, la Francia ha poi superato 3-1 l’Egitto in semifinale dopo i tempi supplementari (doppietta Mateta e sigillo di Michael Olise).

La Spagna di Santi Denia ha liquidato la pratica Giappone 3-0 (doppietta di Fermin Lopez e rete di Abel Ruiz) e vinto in rimonta contro il Marocco in semifinale. Grande attesa per una finale tra due delle squadre favorite per la vittoria finale.

Sulla lavagna 21bet a partire favorita è la Francia a quota 2.35. I segni X e 2 si trovano a quota 3.05. L’Under 2,5 (1.58) è favorito sull’Over 2,5 (2.22). Il Goal vale 1.92, mentre il No Goal si gioca a 1.78.

In casa Francia Mateta marcatore si gioca a 2.85, mentre per le Furie Rosse Fermin Lopez a segno vale 4.50. Nell’ultimo atto del torneo verrà fischiato almeno un calcio di rigore? Questa possibilità vale quota 3.00. sp/AGIMEG