“Sono felice di annunciare personalmente il rinnovo della certificazione internazionale G4 (Global Gambling Guidance Group) per Novomatic Italia, il nostro concessionario AGN e per tutte le società del nostro retail, che gestiscono le sale ADMIRAL in tutta Italia”. Ad annunciarlo è stato Markus Buechele, Chief Executive Officer di Novomatic Italia.
“Un traguardo che rappresenta molto più di un riconoscimento formale: è la conferma concreta del nostro impegno continuo verso un modello di business sostenibile, fondato su sicurezza, responsabilità e tutela dei nostri clienti”, ha aggiunto.
“Il gioco può e deve essere una forma di intrattenimento positiva e sicura, e il nostro impegno su questo fronte passa per rigorosi standard di prevenzione e protezione. Il rinnovo della certificazione G4 è uno step fondamentale per garantire la presenza sul territorio di ambienti di gioco sicuri, controllati e consapevoli.
Un ringraziamento a tutti i team coinvolti per il lavoro svolto e per la dedizione che ogni giorno dimostrano nel trasformare i nostri valori in azioni concrete”, ha concluso. cdn/AGIMEG










