ATP Finals 2024, Sinner-Medvedev ancora avversari: l’azzurro favorito a 1.20 su bwin

La sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev alle Nitto ATP Finals di domani, giovedì 14 novembre alle ore 20:45, è attesissima, e le quote offerte da bwin offrono uno sguardo interessante sulle previsioni del match. Il tennista azzurro, nonché numero uno del mondo, è primo nel proprio girone e potrebbe permettersi anche di perdere, vincendo però più di due set nel complesso, per andare avanti in semifinale. Per il russo, invece, serve una vittoria per sperare di proseguire nella competizione e aspettare il risultato dell’altro match tra Fritz e De Minaur.

Sinner-Medvedev: le quote di bwin

Sinner è dato favorito per la vittoria con una quota di 1.20. La quota riflette le ottime condizioni di forma di Sinner e il vantaggio del supporto del pubblico di casa a Torino. Medvedev, invece, parte come sfavorito, con una quota di 4.40. Anche se questo potrebbe apparire alto, Daniil ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà chiunque, soprattutto nelle partite di grande intensità.

scommesse quote tennis

Per il primo set, bwin quota la vittoria di Sinner a 1.30, segnalando la fiducia che gli scommettitori ripongono nella sua partenza forte. D’altra parte, Medvedev è quotato 3.10 per il primo set. Un’altra scommessa interessante è il numero totale di game che verranno giocati nella partita, con l’opzione Over 21,5 quotata 1.72 e l’Under a 1.95. La quota per l’Over indica che ci si aspetta un match combattuto, forse addirittura al terzo set, o con set molto tirati. sbr/AGIMEG