Procaccini (europarlamentare): “Delega fiscale favorevole al gioco pubblico, a disposizione per promuovere proposte a vantaggio del settore”

Manca poco all’approvazione della delega fiscale che affronterà anche alcune tematiche relative al gioco pubblico. A tal proposito, si è espresso l’onorevole Nicola Procaccini, europarlamentare di Fratelli d’Italia, intervenuto a un dibattito organizzato da Danilo Masci, amministratore unico della Business Point, azienda di servizi che opera nel settore dell’innovazione digitale.

“Grazie al supporto e al confronto avuto nei mesi scorsi con alcuni consulenti ed operatori del settore del gioco pubblico, credo che la bozza della delega fiscale contenga le principali problematiche dibattute e relative risoluzioni che oggi affliggono il mondo del gaming”, le parole dell’on. Procaccini.

L’esponente di Fratelli d’Italia ha poi aggiunto: “Anche se il settore non è di mia diretta competenza, resto sempre e comunque a disposizione del comparto per ascoltare ed accogliere proposte migliorative per poterle presentare e discutere nelle sedi di competenza”. lb/AGIMEG