Volley, Nations League femminile: le quote dei bookmaker premiano l’Italia di Velasco in semifinale contro la Polonia

La Nazionale femminile di pallavolo non conosce proprio ostacoli. L’Italia del ct Julio Velasco, come riporta l’Agenzia Agimeg, ha ottenuto la sua ventisettesima vittoria consecutiva in manifestazioni ufficiali battendo 3-0 gli Stati Uniti nei quarti di finale di Nations League 2025. Periodo di forma strabiliante per le Azzurre, che adesso vogliono allungare questa lunga striscia di risultati.

In semifinale Paola Egonu e compagne si troveranno di fronte la Polonia del tecnico italiano Stefano Lavarini. Il match è in programma sabato 26 luglio 2025 con inizio alle ore 16:00. Alla squadra che vincerà il torneo andrà un premio da 850.000 euro.

quote scommesse volley femminile

Le quote dei vari bookmaker premiano abbondantemente l’Italia di Velasco, che parte super favorita contro la Polonia a 1.16 nel testa a testa (4.75 per le polacche). Italia vincente primo set in lavagna a 1.33, Polonia a 3.00. L’Over 169,5 punti totali nel match vale 1.85, stessa quota per l’Under. Le Azzurre si aggiudicheranno il match per 3 set a 0? L’opzione è in lavagna a 2.20. sp/AGIMEG