Mai nome poteva essere più evocativo di Efesto, Vulcano per gli antichi Romani, il dio Greco della forgia e dell’Ingegneria, per contraddistinguere la nuova piattaforma di gioco online nata proprio alle pendici dell’Etna, realizzata da Mongibello Tech, società tecnologica catanese controllata da Terrabusi Holding.
“L’ottenimento della Certificazione GLI 19 è il frutto e il riconoscimento di un intenso lavoro che ci consentirà di espandere ulteriormente la nostra presenza sui mercati esteri a supporto di operatori consolidati ed emergenti” dichiara Luca Valenti, CTO di Mongibello Tech.
La piattaforma nella sua prima versione da anni operativa con successo in Sud America è sempre in costante aggiornamento e, grazie alla sua modularità e scalabilità, è adattabile alle esigenze del singolo operatore e ai diversi mercati e giurisdizioni. Prova ne è anche la certificazione acquisita a Marzo 2025 per il mercato italiano che, come noto, ha i requisiti più rigorosi e stringenti.
Con Efesto gli operatori possono già disporre di numerose integrazioni con i migliori fornitori, a livello internazionale, di scommesse, giochi da casinò e sistemi di pagamento.
Nell’ampia e completa offerta, ovviamente non possono mancare i giochi prodotti da Streetweb, software house del gruppo Terrabusi, con un portafoglio di titoli a marchio “NE Games” distribuiti in Belgio, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e in Sud America.
Tra i giochi più celebri ricordiamo Stellina, Super Black link, Super Color, China Collect, Golden Egg, Woman e Madame Fortuna e tanti altri.
I visitatori di SIGMA-Roma, dal 4 al 6 Novembre, potranno scoprire le potenzialità di Efesto e i servizi che Mongibello Tech può fornire agli operatori nazionali esteri, nonché tutti i giochi di Streetweb presso lo Stand “NE Games” N° 4081 B2B HALL 4. sm/AGIMEG

