Prima contro seconda: il Real Madrid affronta il Salisburgo nel gruppo H nell’ultima partita della fase a gironi del Mondiale per Club. Al momento entrambe le squadre hanno conquistato 4 punti in due partite, con gli spagnoli che in questo momento sono avanti per migliore differenza reti.
Vincere è il modo ideale di garantirsi l’accesso agli ottavi di finale, considerando che l’Al Hilal di Simone Inzaghi (che affronterà il Pachuca) è ancora in corsa. La gara si disputerà nella notte tra oggi e domani alle 3 ore italiane al Lincoln Financial Field di Philadelphia, Pennsylvania.
Stando alle valutazioni di Unibet, il Real Madrid è nettamente favorito a 1.27; il pareggio tocca 6.25 mentre l’eventuale impresa del Salisburgo arriva addirittura a 9.50. Le doppie chance riprendono l’andamento espresso: l’1X è a 3.55, l’12 è a 1.12, l’X2 è a 1.05. L’operatore si aspetta un incontro ricco di reti e spettacolo, per questo sono più vicine le quote relative alla soglia del 3.5: l’Over è a 1.90, l’Under è a 1.86. Anche per questa ragione è più probabile che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.65, il No Gol è a 2.10. I risultati esatti ritenuti più verosimili sono lo 0-2 e l’1-2 a 8.00. sm/AGIMEG