Mondiale basket: Italia, esordio in discesa. Dominio USA: il titolo degli Azzurri di Pozzecco vola a 25 su SNAI

Dall’altra parte del mondo per inseguire un sogno. La Nazionale di basket guidata da Gianmarco Pozzecco è pronta a scendere in campo nella fase finale del Mondiale, al via venerdì 25. L’esordio è abbordabile, contro l’Angola, e le quote Snai lo dimostrano. L’offerta per il «2» è ingiocabile, tanto che la proposta più interessante riguarda il successo con un handicap di 20.5 punti.

Un’Italia capace di vincere con almeno 21 punti di scarto vale 1,90, con l’«1» a 1,83. A completare il girone dell’Italia – che ha chiuso la preparazione al Mondiale con sette vittorie su sette contro Turchia, Cina, Serbia, Grecia, Portorico, Brasile e Nuova Zelanda – ci sono anche Repubblica Dominicana e Filippine: il primo posto nel Gruppo A paga 1,55, con i dominicani a 2,30, le Filippine a 16 e l’Angola a 90.

  Antepost Gli Stati Uniti guidati da Steve Kerr sono i grandi favoriti per la vittoria finale, a 1,85. A seguire, Canada a 7,00 e Francia a 8,00 per completare il podio. Scorrendo la lavagna antepost, ecco Spagna e Australia (10), Slovenia (12), Serbia (15) e l’Italia a 25, con Grecia e Germania.