Diretta Million Day, concorso, numeri vincenti e dati 1 maggio

La combinazione vincente di questa sera, 1° maggio, al Million Day è: 7-11-12-37-53.

Nuovo appuntamento con il Million Day, anche in questa giornata di festa, martedì 1 maggio 2018.

Il Million Day, ma anche il VinciCasa, sono concorsi che vengono effettuati ogni giorni, dal lunedì alla domenica, anche in occasione delle festività.

E nelle ultime due settimane questo concorso è stato particolarmente fortunato, visto che ha decretato due nuovi milionari.

Il primo è stato il 21 aprile scorso, quando un fortunato giocatore di Udine ha vinto un milione di euro. Dopo appena 8 giorni, il 29 aprile, è stato il turno di un vincitore di Palermo. Anche in questo caso la dea bendata lo ha premiato con 1 milione di euro.

La Sicilia è la regione più fortunata d’Italia al Million Day. Pensate infatti che, da quando è partito il concorso, il “5”, vale a dire il premio massimo, è finito nella regione siciliana in ben 3 occasioni.

La prima vincita in assoluto è stata centrata a Caltagirone, in provincia di Catania, successivamente a Mazzarrone (CT) e domenica scorsa a Palermo.

E più in generale il sud è il luogo “favorito” dalla dea bendata al Million Day. Oltre alle tre vincite in Sicilia, nelle regioni del sud Italia sono andate a finire altre due vincite. Una a Gioiosa Ionica (RC) ed una a Nocera Superiore, in provincia di Salerno.

Particolare anche l’ultima estrazione, quella di ieri, che ha dato la vincita milionaria. I numeri usciti sono stati: 5, 6, 8, 9 e 20. Tutti numeri molto bassi e ben 4 appartenenti alla serie cosiddetta dei “numeretti”, vale a dire estratti con una sola cifra.

Per giocare al Million Day, si deve compilare l’apposita schedina scegliendo 5 numeri compresi tra 1 e 55. l’/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here