AC Milan ha annunciato il lancio del progetto “Time to Win”, un concetto innovativo che unisce il mondo dell’iGaming e quello del calcio di alto livello.
Il concetto di Time to Win riflette l’essenza di entrambe le realtà: l’industria dell’iGaming è altamente competitiva, proprio come il calcio ad alto livello. AC Milan lancia questo progetto insieme a Boomerang, Official regional betting partner di AC Milan a partire dal luglio 2024.
Il nuovo hub digitale AC Milan
All’inizio del 2026, nell’ambito del progetto Time to Win, verrà lanciato un nuovo hub web dedicato ad AC Milan. Si tratta di una piattaforma digitale unica nel suo genere, pensata sia per i partner affiliati di Boomerang sia per gli utenti dei prodotti del suo portafoglio clienti.

La piattaforma offrirà informazioni su progetti e collaborazioni congiunte tra le due parti; opportunità money-can’t-buy come visite a strutture legate al club (ad esempio lo stadio San Siro e il Mondo Milan Museum); possibilità di ottenere biglietti per le partite interne dell’AC Milan; promozioni legate alle gare più importanti; chance di incontrare leggende del club in eventi speciali; regali esclusivi, come maglie autografate. lb/AGIMEG

