Microgame sigla un accordo di collaborazione con Push Gaming: nuovi contenuti in arrivo per il Casinò

Microgame amplia la sua offerta Casinò con l’integrazione dei contenuti di Push Gaming, provider londinese attivo dal 2010, noto per le sue soluzioni mobile-first, slot ad alta volatilità e grafiche in grado di ridefinire l’intrattenimento iGaming.
Grazie a questa partnership Microgame potrà arricchire il proprio catalogo con una vasta selezione dei titoli più popolari di Push Gaming, che include giochi del calibro di Jammin’ Jars, Razor Shark e Wild Swarm, apprezzati per le loro animazioni coinvolgenti, funzioni innovative e un gameplay intenso e moderno.
“L’accordo con Push Gaming – ha dichiarato Francesco Cuzzupoli, Gaming Product Director di Microgame – è perfettamente in linea con la nostra mission: consolidare la leadership di Microgame offrendo agli operatori italiani soluzioni capaci di attrarre e fidelizzare i player. L’integrazione dei loro contenuti rafforza la competitività del nostro casinò online e conferma la volontà di proporre al mercato un’offerta distintiva e sempre aggiornata”.
Piero Carlucci, Country Manager Italia di Push Gaming aggiunge: “Siamo felici di unire le forze con Microgame, eccellenza nel mercato italiano. La nostra missione è trasformare ogni spin in un’esperienza memorabile, e tenere così fede al nostro motto “players first”: grazie alla competenza consolidata del fantastico team di Microgame, siamo pronti a portare il nostro stile distintivo a un pubblico sempre più ampio”. cdn/AGIMEG