Microgame amplia la sua offerta Casinò con l’integrazione dei contenuti di Push Gaming, provider londinese attivo dal 2010, noto per le sue soluzioni mobile-first, slot ad alta volatilità e grafiche in grado di ridefinire l’intrattenimento iGaming.
Grazie a questa partnership Microgame potrà arricchire il proprio catalogo con una vasta selezione dei titoli più popolari di Push Gaming, che include giochi del calibro di Jammin’ Jars, Razor Shark e Wild Swarm, apprezzati per le loro animazioni coinvolgenti, funzioni innovative e un gameplay intenso e moderno.
“L’accordo con Push Gaming – ha dichiarato Francesco Cuzzupoli, Gaming Product Director di Microgame – è perfettamente in linea con la nostra mission: consolidare la leadership di Microgame offrendo agli operatori italiani soluzioni capaci di attrarre e fidelizzare i player. L’integrazione dei loro contenuti rafforza la competitività del nostro casinò online e conferma la volontà di proporre al mercato un’offerta distintiva e sempre aggiornata”.
Piero Carlucci, Country Manager Italia di Push Gaming aggiunge: “Siamo felici di unire le forze con Microgame, eccellenza nel mercato italiano. La nostra missione è trasformare ogni spin in un’esperienza memorabile, e tenere così fede al nostro motto “players first”: grazie alla competenza consolidata del fantastico team di Microgame, siamo pronti a portare il nostro stile distintivo a un pubblico sempre più ampio”. cdn/AGIMEG