Tra appena due mesi, dal 3 al 5 febbraio 2026, i leader globali del settore provenienti dalle Americhe e dal resto del mondo si riuniranno a Città del Messico per la prima edizione di MEGA (Mexico Gaming) 2026, che offrirà ai partecipanti un accesso esclusivo e diretto alle partnership più strategiche, ai nuovi modelli di business emergenti e alle opportunità di investimento nell’intera regione.
Mentre il Messico accelera verso una tanto attesa modernizzazione normativa e si propone come il prossimo hub “MEGA” dell’iGaming in America Latina, questa nuova e dinamica piattaforma espositiva nasce con l’obiettivo di interpretare al meglio dimensioni, ambizioni e potenzialità di un mercato in forte ascesa.
Attraverso un’ampia area espositiva, demo immersive, pitch di startup, tavole rotonde executive e approfondimenti focalizzati sui singoli mercati, avrai l’opportunità di accedere concretamente a soluzioni e strategie che coprono l’intera filiera: scommesse, pagamenti, regolamentazione, tutela del giocatore, marketing e tecnologie di nuova generazione. sm/AGIMEG









