Roberto Mazzuccato, CEO Mag Elettronica WMG, è stato tra i protagonisti del panel “Il futuro delle gaming machines: tra evoluzione tecnologica e sostenibilità”, che si è tenuto all’IGE 2026 di Roma.
“Negli ultimi anni, dal 2015/2016, il comparto del gioco fisico, come le AWP, ha iniziato a fare fatica. Non c’era più un prodotto performante e la tipologia stessa è diventata obsoleta. Aziende come le nostre hanno dovuto modificare il prodotto, mentre altre sono fallite o sono state acquisite“.
“Bisogna programmare già oggi dei punti di riflessione tecnologici per far sì che il prodotto sia tecnologicamente attuale anche in futuro, così facciamo sopravvivere le aziende e risolviamo i problemi dal punto di vista territoriale“.









