10eLotto da record a Telese Terme, ma non solo: Roma e Irsina (MT) sorridono con due super vincite al Lotto

Super vincite per il Lotto e il 10eLotto nell’ultima estrazione del 28 febbraio. Oltre alla vincita record da 2,5 milioni di euro del 10eLotto a Telese Terme (in provincia di Benevento) già anticipata da Agimeg, il Lotto fa sorridere Roma e Irsina con importi pari rispettivamente a 265.750 euro e 151.250 euro.

Nella capitale decisiva una quaterna su tutte le ruote, mentre nel comune in provincia di Matera è stato un terno sulla ruota di Cagliari a regalare le bella cifra al giocatore. Terzo gradino del podio infine per un giocatore di Grisolia (CS) che porta a casa 50.596 euro con una puntata di 5 euro sulla ruota di Cagliari.

Giornata particolarmente fortunata quindi, con il 10eLotto che oltre ai 2,5 milioni di euro in Campania (la vincita più alta del 2023 insieme a quella di Montelupo Fiorentino a gennaio) distribuisce anche 120mila euro a Melegnano in provincia di Milano e 100mila a Montecatini Terme (Pistoia). lb/AGIMEG