Lotto: gioca due volte la stessa quaterna e vince quasi 270.000 euro, la terza vincita più alta dell’anno. E’ successo a Porto Torres (Sassari). Tutti i dettagli

Il Lotto fa tappa in Sardegna e più precisamente a Porto Torres in provincia di Sassari. Un fortunato appassionato ha infatti centrato una super vincita di oltre 244.000 euro con una giocata di appena 3 euro. A regalare il ricco premio sono stata la quaterna 7-15-19-32 uscita sulla ruota di Genova.

Si tratta della terza vincita più alta dell’anno al Lotto, preceduta dai 376mila euro vinti a marzo a Bellizzi, in provincia di Salerno ed i quasi 250mila euro che a maggio hanno premiato un giocatore di Ozzano dell’Emilia (Bologna).

E la vincita raddoppia

Da notare che il giocatore sardo ha puntato la stessa quaterna anche su tutte le ruote, sempre con una spesa di 3 euro, portandosi a casa una vincita da oltre 24.000 euro che si è aggiunta al premio principale.

Porto Torres - Wikipedia

ff/AGIMEG