Weekend positivo per la provincia di Treviso, protagonista nelle ultime estrazioni del Lotto grazie a tre vincite centrate tra venerdì 30 e sabato 31 gennaio, con un ruolo di primo piano – segnala Agimeg – anche per il Simbolotto, che ha permesso di portare a casa il premio massimo in una delle giocate.
La vincita più alta a Fregona

Il colpo più consistente arriva da Fregona, dove nell’estrazione di sabato 31 gennaio la quaterna secca 1-6-10-39 su Tutte, giocata con 12 euro, ha fruttato 26.375 euro. La vincita è avvenuta in una ricevitoria di piazza II Giugno.
Pieve di Soligo protagonista tra Lotto e Simbolotto
Doppia vincita a Pieve di Soligo, con premi ottenuti sia al Lotto sia grazie al Simbolotto.
Nell’estrazione di venerdì 30 gennaio, in via Montello, il terno secco 22-38-72 sulla ruota di Bari, giocato con 10 euro, ha permesso di incassare 21.550 euro.
Sempre a Pieve di Soligo, in via Vaccari General, si registra invece – sottolinea Agimeg – una vincita da 10.869,57 euro legata al Simbolotto. Il giocatore aveva giocato il numero 77 sulla ruota di Bari: sebbene il numero non fosse uscito al Lotto, la ruota di Bari, in promozione a gennaio per il Simbolotto, ha permesso di partecipare all’estrazione del concorso e di centrare l’intera combinazione, facendo scattare il premio massimo.
Il bilancio complessivo del weekend porta così la provincia di Treviso a superare 58.000 euro di vincite tra Lotto e Simbolotto. sb/AGIMEG









