Home Lotterie 10eLotto Lotto: a Roma una doppia vincita di terno sulla ruota di Cagliari regala premi per quasi 120.000 euro

Lotto: a Roma una doppia vincita di terno sulla ruota di Cagliari regala premi per quasi 120.000 euro

Lotto 10eLotto Simbolotto estrazioni numeri vincentiLotto 10eLotto Simbolotto estrazioni numeri vincenti

La Dea Bendata ha fatto tappa nel Lazio nelle ultime estrazioni del Lotto e 10eLotto con diverse super vincite nella Capitale.

La ruota di Cagliari ha premiato Roma con le due vincite più alte del concorso del Lotto in questione: la più ricca, pari a 71.250 euro, è arrivata grazie al terno 12-27-89. L’altro terno, con i numeri 27-64-89, ha regalato una vincita da 47.500 euro. Sempre a Roma, ma stavolta con un terno sulla ruota capitolina, sono stati vinti 22.500 euro.

Gloria anche al 10eLotto grazie ai 20.000 euro vinti a Roma e Fondi (LT) con due giocate nella Modalità Frequente, rispettivamente, da 1 euro e 3 euro. ac/AGIMEG

Exit mobile version