Home In Evidenza Lotto e 10eLotto, super vincite in Calabria: oltre 80.000 euro nell’estrazione di giovedì 21 agosto

Lotto e 10eLotto, super vincite in Calabria: oltre 80.000 euro nell’estrazione di giovedì 21 agosto

Lotto Numero Oro 10eLotto Simbolotto estrazioni diretta numeri vincentiLotto Numero Oro 10eLotto Simbolotto estrazioni diretta numeri vincenti

La Calabria protagonista dell’estrazione di ieri sera, giovedì 21 agosto, del Lotto e del 10eLotto, con vincite complessive – segnala Agimeg – per oltre 80.000 euro.

Praia a Mare, la vincita più alta al Lotto

Il colpo più significativo è stato messo a segno a Praia a Mare, in provincia di Cosenza. Un giocatore, con una puntata da 5 euro effettuata in una ricevitoria di via Giovanni Gentile, ha centrato una quaterna sulla ruota di Roma con i numeri 9-19-24-54, portando a casa – sottolinea Agimeg – un premio da 50.596 euro. Si tratta della vincita più alta al Lotto realizzata nel concorso di ieri.

10eLotto, due vincite con la modalità frequente

Sempre nell’estrazione di ieri sera, la fortuna ha premiato anche due giocatori del 10eLotto in Calabria.

Exit mobile version