Home Focus Lotto e 10eLotto: a Roma centrate vincite per oltre 48.000 euro

Lotto e 10eLotto: a Roma centrate vincite per oltre 48.000 euro

Lotto Numero Oro 10eLotto Simbolotto diretta estrazioni numeri vincentiLotto Numero Oro 10eLotto Simbolotto diretta estrazioni numeri vincenti

Festa nella Capitale grazie all’ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto. A Roma, infatti, sono finite vincite per un totale di 48.108 euro.

Un appassionato dei 90 numeri della ‘Città Eterna’ – riporta l’Agenzia Agimeg – ha centrato la cinquina Simbolotto da 32.608 euro con una giocata da 3 euro sulla ruota di Roma realizzata nella ricevitoria di viale del Campo Boario. Ricordiamo che il Simbolotto è l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili che viene automaticamente abbinata a ogni giocata effettuata sulla ruota mensile in promozione, che per il mese di ottobre è, appunto, quella di Roma.

Anche il 10eLotto ha regalato due vincite a Roma da 8.000 euro e 7.500 euro ottenute rispettivamente con un ‘7’ in un’estrazione frequente e un ‘7’ Oro in un’estrazione istantanea. Entrambe le giocate sono state realizzate nell’attività di via degli Aldobrandeschi.

cdn/AGIMEG

Exit mobile version