Lotterie, IGT estende contratto di fornitura con il Costa Rica fino ad agosto 2024

International Gaming Technology ha annunciato continuerà a operare e a fornire tecnologia per le lotterie a La Junta de Protección Social (JPS) in Costa Rica, tramite una nuova proroga del contratto fino ad agosto 2024.

“JPS, insieme a IGT, offre entusiasmanti giochi della lotteria che coinvolgono i nostri giocatori e generano profitti significativi per le cause sociali del Costa Rica, contribuendo a realizzare la sua missione”, ha dichiarato Esmeralda Britton González, Presidente del Consiglio di amministrazione di Junta de Protezione Sociale. “Attraverso questa estensione del contratto, IGT ci aiuterà a continuare a sviluppare il nostro impatto positivo sulla comunità“.

“In qualità di più grande operatore di lotterie al mondo, IGT lavora a stretto contatto con JPS per gestire le iniziative commerciali e le attività promozionali della Lotteria”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “Nel 2022, queste attività guidate da IGT hanno consolidato un anno dinamico per JPS che ha raggiunto una crescita delle vendite a due cifre. Questi importanti risultati della lotteria hanno un impatto positivo sull’economia costaricana, sostenendo 1.800 rivenditori indipendenti e finanziando più di 500 programmi sociali in tutto il paese“. ac/AGIMEG