Losanna-Fiorentina: analisi tecnica e quote di Betsson per la trasferta svizzera

Trasferta in terra elvetica per la Fiorentina, attesa da un importante impegno continentale allo Stade de la Tuilière. La formazione viola scende in campo giovedì 18 dicembre per affrontare il Losanna in una sfida che mette alla prova le ambizioni internazionali del club toscano.

Pubblicità scommesse calcio

Alle 21:00, lo Stade de la Tuilière ospita la sfida tra Losanna e Fiorentina. Gli svizzeri punteranno sull’intensità atletica e sul fattore campo per colmare il divario tecnico, cercando di insidiare la retroguardia viola con rapide verticalizzazioni. La Fiorentina dovrà rispondere facendo valere la propria qualità nel palleggio e l’esperienza internazionale, gestendo i ritmi per eludere il pressing avversario. Sarà decisiva la capacità di adattamento dei toscani alle condizioni ambientali per imporre il proprio predominio territoriale senza concedere spazi alle ripartenze elvetiche.

Losanna-Fiorentina, pronostico e quote Betsson

Per questo match i pronostici di Betsson propongono la Fiorentina in vantaggio con il 2 bancato a 1.94. La X viene data 3.70, mentre il segno 1 a 3.75. Riguardo le reti, l’Under 2,5 viene bancato a 2.10, l’Over 2,5 si attesta a 1.68; il No Goal è dato a 2.15 e il  Goal è quotato a 1.65. sm/AGIMEG