La Ligue 1 è iniziata da sole tre giornate ma ha già iniziato a dare diversi spunti. I diciotto club francesi si sfideranno fino alla trentaseiesima giornata con un unico obiettivo: spodestare il Paris Saint Germain. Negli ultimi dodici campionati, solo due squadre sono riuscite in questo intento: Monaco e Lille.
Parigini che hanno dovuto però fare i conti con la partenza di Kylian Mbappè, passato al Real Madrid in questa sessione di mercato estiva del 2024. Le prime tre sfide hanno però dimostrato quanto i campioni in carica non si siano indeboliti: nove punti in tre partite, solo vittorie finora. Chi potrà essere la squadra in grado di dare quantomeno fastidio al club di Al-Khelaifi?
Il sito di scommesse Domusbet propone il PSG vincente a soli 1.30 ma propone diverse soluzioni per gli avversari. Con queste condizioni le quote di Monaco e Marsiglia salgono fino a 10.00. Il Lens e il Lille più indietro rispettivamente a 15.00 e 20.00, Lione e Nizza addirittura bancate a 50.00.
Bookmaker che però dà la possibilità di giocare il vincente senza i parigini. Favorite sempre Monaco e Marsiglia a quota 3.00, il Lille a 6.50 è da provare. Vedere tra le prime quattro un’altra sorpresa degli ultimi anni come Lens e Brest non è utopia. La quota del Reims a 15.00 non è così difficile così come quella del Tolosa.
Per quanto riguarda le retrocessioni, Angers e St. Etienne tra le più probabili rispettivamente a 1.40 e 1.85. Campionato francese che però presenta sempre sorprese: il Brest a 10 dopo un ottimo campionato e la Champions League raggiunta non è così impossibile da prevedere. gd/AGIMEG