Archiviata la pausa per le nazionali, i campionati torneranno a prendersi la scena. In Spagna comandano in vetta il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso e il solido Athletic Club di Ernesto Valverde a punteggio pieno dopo tre gare disputate. A due punti di distanza – quota 7 – deve già rincorrere il Barcellona di Hans-Dieter Flick, in coabitazione con Villarreal ed Espanyol.
I blaugrana, smaltito il pareggio per 1-1 con il Rayo Vallecano dopo i due successi nelle prime due giornata con Maiorca e Levante, ospiteranno il Valencia domenica 14 settembre (ore 21:00). La squadra di Carlos Corberan ha raccolto 4 punti in 3 partite, frutto della netta vittoria sul Getafe (3-0) e del pareggio all’esordio per 1-1 con la Real Sociedad. In mezzo il ko di misura a Pamplona con l’Osasuna.

Dando uno sguardo alle quote sulla lavagna Betway, il Barcellona parte con il favore del pronostico a 1.21. Il pareggio è fissato a 6.26, con il blitz del Valencia che si scommette a 9.44. L’Over 2,5 si punta a 1.31, Under a 3.07. Entrambe le squadre a segno a 1.69, NoGoal a 2.01. Risultato esatto 3-0 proposto a 8.94.
Per quanto riguarda i possibili marcatori della sfida, Robert Lewandowski a segno in casa Barcellona è offerto a 1.67, la doppietta del bomber polacco vale quota 4.00. Nel Valencia una firma di Hugo Duro nel match si gioca a a 4.00. sp/AGIMEG

