Liga, Espanyol in volata all’esame Athletic Club: su Vincitù il colpo esterno dei Periquitos vale 4.55

La diciassettesima giornata della Liga spagnola si avvia verso la conclusione. Nel posticipo di lunedì 22 dicembre alle ore 21:00 l’Athletic Club riceverà la visita dell’Espanyol al San Mamés.

I risultati recenti di Athletic Club ed Espanyol

L’Athletic Club di Ernesto Valverde intende avvicinare la zona Europa dopo un avvio di stagione non brillantissimo. La formazione basca, ottava in classifica con 23 punti, ha collezionato sin qui sette vittorie, due pareggi e otto sconfitte. Dopo la vittoria interna per 1-0 contro l’Atlético Madrid, Nico Williams e compagni hanno perso 2-0 al Balaidos contro il Celta Vigo nell’ultimo turno.

Partenza sprint in stagione per l’Espanyol di Manolo Gonzalez, con l’attuale quinto posto in campionato con 30 punti (9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte). I Periquitos, incassate due sconfitte di fila contro Deportivo Alavés e Villarreal, hanno pigiato il piede sull’acceleratore vincendo tutti gli ultimi quattro match (2-1 al Siviglia e 1-0 contro Celta Vigo, Rayo Vallecano e Getafe).

Athletic Club-Espanyol, le quote sulla lavagna Vincitù 

La vittoria dell’Athletic Club è offerta a 1.87 sulla lavagna Vincitù. Il pareggio nel match è dato a 3.35, mentre il colpo esterno dell’Espanyol è proposto a 4.55. Più di due gol nel match è dato a 2.21, Under a 1.59. Segno Goal valutato a 2.06, NoGoal a 1.69.

Antepost Motogp vincitu

L’Over 8,5 calci d’angolo si scommette a 1.59, Under a 2.00. Risultato esatto 1-1 a quota 6.50. Tra i potenziali marcatori della sfida, Gorza Guruzeta figura a 2.76, concesso a 2.92 Nico Williams. In casa Espanyol Roberto Fernandez si opta a 3.95, vale 4.00 Pere Milla. sp/AGIMEG