L’estate su LeoVegas.it si fa ancora più frizzante con il debutto di Jumbo Juicy, la video slot firmata Relax Gaming che promette un concentrato di divertimento, colori e ricchissimi premi.
Con la sua interfaccia grafica funky, ricca e vitaminica, Jumbo Juicy trasporta i giocatori su una lussuosa isola tropicale piena di frutta colorata per un’esperienza di gioco immersiva che richiama le atmosfere estive. La griglia di gioco 6×6 è affiancata da un lato dallo Scatter e dall’altro dal moltiplicatore, che può raggiungere fino a 1.000x. I simboli Jumbo, i moltiplicatori e la funzione a cascata – che si attiva quando si creano cluster di almeno 5 simboli uguali – rendono il gameplay dinamico e coinvolgente anche grazie ai 6 Free Spin con moltiplicatori persistenti. Completano l’esperienza di gioco anche la funzionalità Upgrade Spin e i rulli bonus. Jumbo Juicy è una video slot ottimizzata per offrire una user experience fluida e di alta qualità su tutti i dispositivi anche grazie al suo design curato perfino nella scelta del sound.
Adele Incerti di LeoVegas.it ha commentato: “Con Jumbo Juicy portiamo su LeoVegas.it una delle novità più fresche e divertenti dell’estate. Anticipare i trend e trasformarli in esperienze di intrattenimento accessibili e di qualità per i nostri utenti è da sempre la nostra missione. La collaborazione con Relax Gaming va in questa direzione permettendoci di arricchire costantemente la nostra offerta con contenuti originali, innovativi e sempre più coinvolgenti”.
Graziano Pozzi di Relax Gaming dichiara: “Jumbo Juicy è la slot targata Relax Gaming pensata per portare una ventata di freschezza nei mesi estivi. Le grafiche vivaci e accattivanti offrono un’esperienza visiva coinvolgente, mentre il gameplay cattura immediatamente gli occhi dei giocatori con una meccanica a cluster coinvolgente e una barra laterale con moltiplicatori juicy per spremere un potenziale di vincita extra. Grazie a tutte queste caratteristiche, Jumbo Juicy è sicuramente una slot che offre ai giocatori un assaggio d’estate”. sp/AGIMEG










