Home Focus LeoVegas lancia Live Streaming, servizio gratuito che rende i più importanti live accessibili a tutti gli appassionati

LeoVegas lancia Live Streaming, servizio gratuito che rende i più importanti live accessibili a tutti gli appassionati

leovegasleovegas

LeoVegas rende accessibile a tutti gli appassionati i grandi eventi sportivi con il nuovo servizio gratuito Live Streaming con cui sarà possibile seguire alcune delle più importanti competizioni di tennis, calcio, basket, pallavolo e di tanti altri sport come hockey su ghiaccio o biliardo. Un servizio in linea con il trend sempre più diffuso che vede oltre 15 milioni di italiani guardare contenuti di intrattenimento attraverso piattaforme di streaming on demand.

Con Live Streaming sarà per esempio possibile seguire la Coppa Davis, in programma dal 18 al 23 novembre, competizione che anche dopo la rinuncia di Jannik Sinner – vincitore delle ATP Finals 2025 a Torino per la seconda volta – promette spettacolo ed emozioni, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Ma soprattutto un’occasione per celebrare ancora una volta il valore del tennis italiano grazie al team formato da Matteo Berrettini, Flavio Cobolli, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli e Andrea Vavassori.

“Con Live Streaming vogliamo rendere lo sport davvero accessibile a tutti, offrendo gratuitamente a tutti gli appassionati e ai tifosi la possibilità di vivere in diretta le emozioni delle grandi competizioni internazionali. L’innovazione e l’attenzione al digitale sono da sempre nel DNA di LeoVegas e questo nuovo servizio ne è la naturale evoluzione, pensata per migliorare e ampliare l’esperienza di intrattenimento che già offriamo ai nostri utenti” ha dichiarato Carmine Giordano di LeoVegas.

Tra le più importanti competizioni disponibili su Live Streaming ci sono: FA Cup, Eurolega e Lega Basket Serie A, Lega Pallavolo Serie A e CEV Champions League. sm/AGIMEG

Exit mobile version