Home In Evidenza LeoVegas, vince gli Italian Gaming Award 2024 nella categoria Best Mobile Operator

LeoVegas, vince gli Italian Gaming Award 2024 nella categoria Best Mobile Operator

Antepost Bundesliga LeovegasAntepost Bundesliga Leovegas

LeoVegas.it ha vinto gli Italian Gaming Award 2024 nella categoria Best Mobile Operator. La premiazione si è tenuta nel corso dell’Italian Gaming Expo & Conference, l’evento che rappresenta il futuro sostenibile del settore gaming, in programma a Roma in questi giorni – 18 e 19 aprile – presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.

Una sfida che non riguarda solo l’industria e l’evoluzione del mercato online e retail, ma anche la politica e le istituzioni. L’evento ha riunito i decisori e gli esperti più influenti nel settore ponendo al centro del dibattito lo sviluppo del quadro normativo, i fattori chiave per il successo in Italia e le innovazioni necessarie in tema di giochi e servizi.

 In questo scenario il riconoscimento di Best Mobile Operator è stato ottenuto da LeoVegas, poiché, fin dal primo momento si è distinto per l’attenzione al canale mobile grazie a una multipiattaforma di successo e un approccio smart che ha portato risultati che hanno contribuito al posizionamento anche sul mercato italiano.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come Best Mobile Operator durante l’Italian Gaming Expo & Conference. Crediamo fortemente che questo riconoscimento sia la prova del nostro costante impegno nell’offrire esperienze di gioco di alta qualità sempre più sicure e all’avanguardia. Il nostro approccio è fortemente votato alla customer experience ed è anche grazie a questa attenzione che siamo riusciti a consolidare la nostra posizione di leadership nel mercato. Riconosciamo l’importanza e la responsabilità del nostro ruolo e siamo pronti a guardare ad un futuro in cui innovazione e collaborazione possano diventare sempre di più i driver di crescita di questo settore” ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas. cdn/AGIMEG

Exit mobile version