LeoVegas.News torna a sostenere l’Atalanta Bergamasca Calcio in qualità di Top Sponsor. Il rinnovo dell’accordo per la stagione 2025/2026 arriva dopo uno straordinario terzo posto in Serie A e consolida un legame che unisce l’infotainment brand alla Dea e ai suoi tifosi dal 2021.
Nel corso degli ultimi quattro anni LeoVegas.News ha infatti accompagnato l’Atalanta B.C. in un percorso di crescita continua, sia a livello nazionale che internazionale, raggiungendo l’apice nel 2024 con la storica vittoria dell’Europa League. Raccontando le storie dei grandi protagonisti nerazzurri, celebrando i successi del Club e coinvolgendo attivamente i tifosi attraverso iniziative speciali, esperienze uniche come i social casting e offrendo contenuti esclusivi, l’infotainment brand ha da sempre sostenuto e creduto nel sogno degli atalantini.

Con la nuova stagione, LeoVegas.News tornerà in campo per brandizzare i led durante i principali match di Serie A e Coppa Italia e continuerà a offrire ai tifosi iniziative speciali ed esperienze allo stadio. Tutte queste attività continueranno a riflettere il claim dell’infotainment brand: “Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio”, un’esortazione a vivere e credere nella propria passione per lo sport con entusiasmo e autenticità.
LeoVegas.News conferma così ancora una volta il suo impegno nel digital entertainment sportivo e la volontà di continuare a sostenere squadre che, come l’Atalanta B.C., stanno scrivendo pagine importanti nella storia del calcio italiano e internazionale. “Siamo orgogliosi di tornare al fianco della Dea anche per questa stagione confermandoci Top Sponsor” dichiara Adele Incerti di LeoVegas.News.
“Negli ultimi anni abbiamo condiviso un percorso entusiasmante, fatto di passione, traguardi storici e valori sportivi che ci uniscono profondamente. Crediamo nello sport come motore di ispirazione, crescita e partecipazione e l’Atalanta incarna perfettamente questo ideale. Continueremo a raccontare e sostenere questa straordinaria realtà, offrendo contenuti sempre più coinvolgenti e innovativi per tutti quei tifosi che vivono il calcio con autentica passione”.
Parole condivise anche da Romano Zanforlin, Direttore Commerciale & Marketing dell’Atalanta B.C.: “Ogni conferma rappresenta un segnale forte e positivo. Rinnovare la partnership con LeoVegas.News è motivo di grande soddisfazione, perché significa non solo aver raggiunto gli obiettivi condivisi, ma anche avere la volontà e la possibilità di crescere ancora insieme”. sp/AGIMEG

