Lampard-Chelsea: i bookie inglesi confermano la coppia

Giro di boa per quasi tutti i campionati di calcio europei. Neanche il tempo di smaltire lo spumante di capodanno e già parte il toto calciatori per il mercato invernale. Molti sono i giocatori di calcio sotto scadenza di contratto che potrebbero lasciare il proprio club di appartenenza. La Premier League non fa eccezioni e il nome di Frank Lampard riempie le pagine dei più importanti quotidiani sportivi del vecchio Continente. Stanleybet non si lascia sfuggire l’occasione ed è convinta che il centrocampista inglese non si trasferirà in un’altra squadra nel mercato di gennaio continuando a indossare la maglia del Chelsea. Tale eventualità è inserita sulla lavagna del bookmaker a quota 1.10.
Il calcio, si sa, è imprevedibile e i bookie d’oltremanica non sottovalutano le lusinghe e le tentazioni alle quali il calciatore potrebbe cedere. La “minaccia” maggiore viene dalla Francia, dove un approdo nelle file del Paris ST Germain è offerto a 13.00. Da tenere sotto occhio anche la possibilità che Frank ripercorra il sentiero intrapreso da un suo illustre collega, David Beckham, cedendo al richiamo dei riflettori americani e partire alla volta di un club “made in U.S.A.” (15.00).
L’ingaggio del calciatore rappresenta un ostacolo per molte squadre ma di certo, il suo oneroso stipendio, non sarebbe un problema insormontabile per il Real Madrid che potrebbe aggiudicarsi la stella dell’Inghilterra battendo tutti sul tempo. Un atterraggio di Lampard nella capitale spagnola vale 20.00 volte la posta.
Il campionato italiano, grazie anche ai successi della Nazionale, sta recuperando terreno nel calcio internazionale. Diventa fondamentale per l’Inter di Moratti e per la Lazio di Lotito poter schierare un calciatore abituato alla pressione che le partite di competizioni europee possono esercitare sugli uomini in campo. Il bookmaker di Liverpool inserisce entrambe le piste italiane a 25.00.

Nella bacheca di Stanleybet troviamo anche le altre possibili destinazioni: Manchester United e Monaco (entrambe a 30.00), Arsenal e Tottenham (entrambe a 35.00), più staccate Manchester City, Juventus, Barcellona o un qualsiasi club australiano (tutte a 50.00), il trio composto da QPR-West Ham-Liverpool (tutte a 65.00) o un’altra qualsiasi squadra (20.00). lp/AGIMEG