Klopp prossimo allenatore della Roma? Tedesco favorito nelle quote a 2.75

Il futuro allenatore della Roma per la prossima stagione è ancora un rebus. Nelle ultime ore sarebbe uscita una clamorosa notizia di un accordo con Jurgen Klopp, fermo da un anno dopo l’esperienza vincente al Liverpool. Per il tecnico tedesco potrebbe essere la prima panchina italiana dopo la Bundesliga e la Premier League.

Tuttavia, l’agente dell’allenatore ha subito per ora smentito la notizia: “La notizia di Jurgen prossimo allenatore della Roma non è vera“. Parole secche del procuratore che sembrano quasi una doccia fredda per i tanti tifosi che sperano di vederlo allo stadio Olimpico.

calcio quote scommesse

I bookmakers, nonostante tutto, hanno inserito nelle quote la possibilità che Klopp possa allenare i giallorossi. La cifra per vederlo in panchina a Roma è di 2.75 – come riporta l’Agenzia Agimeg, la più bassa tra quelle offerte finora. I suoi antagonisti sono Gian Piero Gasperini a 5.00 e la coppia Francesco Farioli-Massimiliano Allegri a 6.00.

Tra le possibili sorprese ci sono Roberto De Zerbi e Vincenzo Montella 20.00, stesse quote di Xavi e Terzic. Stefano Pioli ed Enzo Maresca quotati a 25.00, Vincenzo Italiano a 33.00. Difficile l’approdo di Antonio Conte, a 50.00, soprattutto in caso di Scudetto a Napoli. Una clamorosa e alquanto improbabile permanenza di Claudio Ranieri a quota 60.00. gd/AGIMEG