Keith Cash (IGT): “Un onore entrare a far parte della Lottery Industry Hall of Fame”

Sono state rese note oggi le nomine dei sei nuovi membri della Lottery Industry Hall of Fame, la prestigiosa associazione che riunisce al suo interno tutte le più importanti e influenti personalità del mondo delle lotterie mondiali.

Tra queste, nel 2023 farà il suo ingresso anche Keith Cash, Vice President e General Manager of Global Instant Tickets di IGT. “E’ un onore per me entrare a far parte di questa ristretta cerchia di professionisti che rappresentano un’eccellenza nelle lotterie. Non l’avrei mai immaginato, è il coronamento di 30 anni di carriera sempre al servizio del settore, ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con me e hanno reso possibile questo riconoscimento”, il commento di Cash.

“Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Keith nella Hall of Fame, è il giusto e meritato riconoscimento per un professionista che ha dato tanto all’industria delle lotterie. Un punto d’orgoglio per tutta la famiglia di IGT”, ha detto invece Jay Gendron, IGT Chief Operating Officer, Global Lottery. lb/AGIMEG