Home Focus Ippica, MST: programmazione settimanale della distribuzione internazionale, in evidenza il “Gran Premio Mediterraneo” di Palermo

Ippica, MST: programmazione settimanale della distribuzione internazionale, in evidenza il “Gran Premio Mediterraneo” di Palermo

Nella settimana compresa tra lunedì 17 e domenica 23 novembre saranno 15 i convegni italiani inseriti nel palinsesto ippico che MST distribuisce in broadcast internazionale in oltre 20 Nazioni: 6 di galoppo e 9 di trotto.

I migliori convegni sono concentrati nel fine settimana. Sabato dedicato alla disciplina del trotto con l’Ippodromo La Favorita di Palermo che presenta il “Gran Premio Mediterraneo”, prova di Gruppo III riservata ai 3 anni, distanza del miglio e montepremi di 30.030€; l’Ippodromo Capannelle di Roma ospita la Selezione Lazio del “Palio Nazionale dei Proprietari”, la cui finale si terrà il 14 dicembre a Bologna. Domenica dedicata al galoppo con gli eventi di spicco programmati a Roma Capannelle, con due spettacolari Handicap Principali di fascia C con dotazione di 20.900€, il “Premio Sette Colli”, distanza del miglio per i 2 anni, e il “Premio Pietro Palmieri”, distanza dei 2200 metri per 3 anni e oltre. Inoltre, all’Ippodromo San Rossore di Pisa, due prove classiche sui 2000 metri riservate agli Anglo Arabi, “Gran Premio Conferenza dell’Anglo Arabo” e “Galà Internazionale dell’Anglo Arabo”. Le Tris-Quarté-Quinté ordinarie sono state assegnate martedì a Roma galoppo, mercoledì a Torino trotto e giovedì a Pisa galoppo.

MSTMST

Di seguito i dettagli dei convegni di corse degli ippodromi che hanno affidato le proprie immagini a MST e saranno diffusi a livello internazionale per mezzo del canale MST-IROP:

Martedì 18 novembre:

Mercoledì 19 novembre:

Giovedì 20 novembre:

Venerdì 21 novembre:

Sabato 22 novembre:

Domenica 23 novembre:

Exit mobile version