Tra poco più di una settimana, prende il via la tanto attesa prima edizione di iGaming MarTech Amsterdam 2025, che riunirà i principali leader del settore per due giorni di strategie di marketing a lungo termine, spunti operativi e preziose opportunità di networking.
L’appuntamento è fissato per il 24 e 25 luglio 2025, al Novotel Amsterdam City, e si rivolge a tutti i professionisti del marketing iGaming che vogliono andare oltre la teoria e ottenere risultati tangibili.
Dalle strategie SEO capaci di adattarsi ai continui cambiamenti degli algoritmi di ricerca, alle soluzioni MarTech in grado di generare un vero ritorno sull’investimento, fino agli approcci normativi che tutelano la reputazione e rafforzano la fiducia dei giocatori – i partecipanti potranno ascoltare direttamente gli esperti che affrontano queste sfide ogni giorno.
La lista dei relatori include thought leader internazionali e top executive di livello C pronti a condividere successi, errori e opportunità ad alto potenziale. Ma soprattutto, sarà un’occasione unica per incontrare decisori strategici in grado di aprire l’accesso a nuovi mercati, creare partnership mirate e trasformare gli insight raccolti in impatti concreti.
sm/AGIMEG

