Home Attualità Eventus International, iGaming MarTech Amsterdam summit 2024: strategie, innovazione e futuro del marketing nel gaming

Eventus International, iGaming MarTech Amsterdam summit 2024: strategie, innovazione e futuro del marketing nel gaming

Il 24 e 25 luglio presso il Novotel Amsterdam City, prende il via uno degli appuntamenti più attesi dell’anno nel settore del marketing per il gaming: l’iGaming MarTech Amsterdam Summit.

Dedicato esclusivamente a senior marketer, esperti SEO e professionisti del branding nel panorama dell’iGaming, l’evento, organizzato da Eventus International si propone di trasformare il futuro del marketing nel settore, grazie a interventi e panel guidati da leader di rilievo che condivideranno strategie concrete e orientate al futuro, affrontando temi come conformità normativa, protezione del giocatore, performance cross-channel e engagement guidato dall’intelligenza artificiale. Le registrazioni online chiudono mercoledì 23 luglio.

Le sessioni chiave

Giorno 1: Sessioni ad Alto Impatto e Strategie Innovative

Giorno 2: SEO, AI e Localizzazione nel Gaming

A chiudere il summit, il panel “Speaking Your Players’ Language” sulla localizzazione e SEO multilingua, guidato da Lux con Calvert, Lazarevic, Ioannou e Byrne.

Exit mobile version