ICE Barcelona rafforza la partnership strategica con CIBELAE, confermando l’impegno verso l’America Latina

ICE Barcelona ha consolidato la sua storica alleanza strategica con CIBELAE, ribadendo l’impegno condiviso delle due organizzazioni nella promozione del gioco responsabile e nello sviluppo di iniziative di sostenibilità in tutta l’America Latina.

La collaborazione rinnovata si basa su una partnership che dura da oltre un decennio. In qualità di associazione regionale iberoamericana della World Lottery Association (WLA), CIBELAE rappresenta le lotterie regolamentate dai governi in tutta l’America Latina, in Spagna e in Portogallo.

Per celebrare il rafforzamento della partnership, Liliana Costa e Alessandra Narcisi, membri senior del team di Clarion Gaming, hanno partecipato al XIX Congreso CIBELAE, dove hanno organizzato un’attivazione dedicata che metteva in palio, per un membro CIBELAE, un viaggio VIP a spese pagate per partecipare a ICE Barcelona a gennaio. Il vincitore, Alan Marin Roldan, Direttore Generale della JPS – Junta de Protección Social del Costa Rica, ha ricevuto il premio durante la cena ufficiale del Congresso.

IGT ICE Barcellona

Rodrigo Cigliutti, Direttore Esecutivo di CIBELAE, ha dichiarato: “In CIBELAE siamo orgogliosi di aver ospitato quello che rappresenta un vero evento pietra miliare per il settore delle lotterie, riunendo un grande numero di regolatori e autorità di lotteria da tutta l’America Latina, ma anche dall’Europa. La partecipazione di ICE Barcelona e Clarion Gaming, leader globali nel nostro settore, ha dato grande forza all’evento. In collaborazione con ICE Barcelona, siamo stati inoltre lieti di offrire a un partecipante l’opportunità di vivere un viaggio ed un’esperienza esclusiva a Barcellona in gennaio, un gesto che riflette lo spirito di collaborazione che cerchiamo di promuovere. Riaffermiamo la nostra gratitudine a ICE Barcelona e a Clarion Gaming per il loro impegno e per essere stati parte di questa edizione del Congresso CIBELAE”.

Liliana Costa di Clarion Gaming ha aggiunto: “Siamo lieti che CIBELAE sarà presente a ICE Barcelona fornendo analisi e approfondimenti specialistici alla Lotteries Conference, rafforzando ulteriormente la nostra alleanza strategica e riflettendo la crescente influenza dell’America Latina sulla scena globale del gaming”.

“Sono inoltre felice di confermare che ICE Barcelona accoglierà anche importanti rappresentanti di Argentina, Brasile e Colombia, che parteciperanno a percorsi di contenuti dedicati all’interno di Academia América Latina – l’attesissima piattaforma di formazione e networking che lanceremo e che promuoverà la formazione regionale, le best practice e la collaborazione tra i diversi mercati”. sm/AGIMEG