Gratta e Vinci: un solo numero vale una bella vincita. Ecco cosa è successo

La fortuna si è fermata di nuovo a Palestrina, grazie al Gratta e Vinci della serie ‘Super Numerissimi’. Un fortunato cliente della Tabaccheria 23 di via Prenestina Antica 220 a Palestrina, in provincia di Roma, ha messo a segno un’altra bella vincita.

Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta due giochi. Nel gioco 1 basta grattare tutti i NUMERI VINCENTI compresi i quattro bonus (BONUS X2 e BONUS X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai NUMERI VINCENTI.

Se si completano uno o più giocate si vince il premio indicato e se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince 2 o 5 volte il premio indicato. Nel gioco 2 invece basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.

Ebbene, il cliente della Tabaccheria 23 ha grattato il tagliando, trovando subito un numero vincente, il 55. Il premio corrispondente era di 100 euro ma il 55 era presente come numero ‘Bonus X5‘ ed ha quindi moltiplicato la vincita per 5 volte, portando quindi a casa 500 euro.

Tabaccheria 23 Palestrina

sb/AGIMEG