Gratta e Vinci: domenica fortunata con ‘Il Miliardario Maxi’ ma il premio non è quanto incasserà veramente

Domenica con il botto per un appassionato di Gratta e Vinci di Palestrina. Il fortunato cliente della Tabaccheria 23 di via Prenestina Antica 220 ricorderà a lungo questa giornata, grazie ad un tagliando ‘Il Miliardario Maxi‘.

Il giocatore ha acquistato questa mattina un Gratta e Vinci ‘Il Miliardario Maxi’, dal costo di 20 euro. Ha prima grattato l’area ‘Numeri Vincenti‘ e poi ‘I Tuoi Numeri‘ e proprio qui ha scoperto che un numero, il 16, era presente in entrambe le aree. Grattando quindi sotto al numero 16 ha scoperto di aver vinto ben 1.000 euro.

Gratta e Vinci ‘Il Miliardario Maxi’ quanto incasserà

Le vincite di fascia media al Gratta e Vinci, che comprendono premi compresi tra 500 euro e 10.000 euro, possono essere riscosse presso qualsiasi punto vendita autorizzato, seguendo la modalità di pagamento scelta dal giocatore:

  • Assegno circolare, disponibile presso un’agenzia di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.;
  • Bonifico bancario;
  • Bonifico postale.

La procedura di riscossione inizia con la presentazione del biglietto vincente al punto vendita autorizzato, dove si attiva un processo di prenotazione del premio. Questo processo include la registrazione dei dati del vincitore, degli estremi del biglietto e della modalità di pagamento scelta. Al termine della registrazione, al giocatore viene rilasciato uno scontrino di prenotazione, che servirà per il ritiro del premio. Il biglietto vincente, tuttavia, resta presso il rivenditore.

Ma anche per questa vincita da 1.000 euro ci sarà una detrazione del 20% dovuta alla cosiddetta ‘tassa sulla fortuna’. Il vincitore non intascherà quindi intera somma ma 900 euro.

Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi vincita

sb/AGIMEG